,

10 luglio 2009

G-Force - Nuovo Poster Internazionale

Direttamente dalla Germania, ecco un nuovo Poster Internazione per G-Force, nuova commedia live-action in 3D prodotta da Jerry Bruckheimer con protagonisti porcellini d'india in veste di agenti segreti dell'FBI.
La tagline del poster recita: Il Pericolo è lo loro specialità.

G-Force - Nuovo Poster:

"Nel film, il governo degli Stati Uniti elabora un programma di addestramento animali in modo da trasformarli in vere e proprie spie: armati con equipaggiamenti da spie ultratecnologici, questi animaletti altamente allenati scoprono che il destino del mondo dipende dalle loro... zampine. Fanno parte della G-Force l'Agente Darwin (comandante, determinato a vincere a tutti i costi), l'Agente Blaster (esperto di armi e trasporti, con una vera e propria passione per gli sport estremi) e l'Agente Juarez (esperta di arti marziali), assieme ad altri due animali: l'Agente Mooch (una mosca che si occupa di sorveglianza) e l'Agente Speckles (una talpa che si occupa di tecnologia e cibernetica)."

G-Force: Superspie in Missione
è prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 24 Settembre 2009 in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Hoyt Yeatman e interpretato da:
Porcellini d'india: Darwin - Sam Rockwell, Juarez - Penelope Cruz, Blaster - Tracy Morgan, Bucky - Steve Buscemi;
Talpa: Speckles - Nicolas Cage;
Umani: Bill Nighy.
La Colonna Sonora è composta da Trevor Rabin.